Comune di Porto Mantovano

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE (CASA DI VETRO)

Dettaglio Contratto

Torna indietro

Struttura Proponente
COMUNE DI PORTO MANTOVANO
Oggetto del Bando
DETERMINAZIONE A CONTRARRE PER INDIZIONE GARA PER AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI ASSISTENZA SCOLASTICA. PERIODO DAL 01/09/2018 AL 31/08/2019. PROCEDURA NEGOZIATA SU PIATTAFORMA SINTEL.
Scelta Contraente
PROCEDURA NEGOZIATA CON PREVIA INDIZIONE DI GARA (SETTORI SPECIALI)
Anno
2018
Importo
586.854,00 €
CIG
7527901C6A
Data Aggiudicazione
04/07/2018
 

Invitati e Partecipanti

Ragione Sociale Codice Fiscale o P.IVA Associato con Aggiudicatario Partecipante
ALCE NERO SOC COOP SOC ONLUS 00624460200
 
Ultimo aggiornamento: 18/01/2021
Pubblicazione: 18/01/2021