Dettaglio Contratto
- Struttura Proponente
- Comune di Porto Mantovano - SETTORE TRIBUTI - CONTROLLO DI GESTIONE CONTROLLO DI GESTIONE E CONTROLLO SOCIETA' PARTECIPATE
- Oggetto del Bando
- procedura SINTEL id 95089419 - affidamento diretto servizio di accertamento e riscossione ICP e DPA
- Lavoro, Servizio o Fornitura
- SERVIZIO
- Tempi Completamento
-
Data Inizio Lavori, Servizio, Fornitura 01/04/2018
Data Ultimazione Lavori, Servizio, Fornitura 31/03/2021
- Scelta Contraente
- AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
- Anno
- 2018
- Importo
-
37.956,75 €
Liquidati: 30.803,60 € - CIG
- Z7022AF7AD
- Data Stipula
- 23/03/2018
- Data Ultima Liquidazione
- 05/02/2022
- Data Aggiudicazione
- 23/03/2018
- Note
- E' STATO POSTO A BASE DI GARA L'AGGIO. L'IMPORTO DI AGGIUDICAZIONE E' DETRMINATO SULLA BASE DELLA STIMA DEGLI INCASSI E PER 2 ANNI + 1 ANNO RINNOVO EVENTUALE. NEL CORSO DEL 2021 E' STATO ESERCITATO IL RINNOVO ED INOLTRE CAUSA COVID E' STATO COSTITUITO IL SINALLAGMA CONTRATTUALE.
Invitati e Partecipanti
Ragione Sociale | Codice Fiscale o P.IVA | Associato con | Aggiudicatario | Partecipante |
---|---|---|---|---|
I.C.A. - Imposte Comunali Affini S.r. l. | 02478610583 |
Ultimo aggiornamento: 28/11/2023
Pubblicazione: 22/01/2019