Comune di Porto Mantovano

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE (CASA DI VETRO)

Dettaglio Contratto

Torna indietro

Struttura Proponente
Comune di Porto Mantovano - SETTORE TRIBUTI - CONTROLLO DI GESTIONE CONTROLLO DI GESTIONE E CONTROLLO SOCIETA' PARTECIPATE
Oggetto del Bando
procedura SINTEL id 95089419 - affidamento diretto servizio di accertamento e riscossione ICP e DPA
Lavoro, Servizio o Fornitura
SERVIZIO
Tempi Completamento
Data Inizio Lavori, Servizio, Fornitura 01/04/2018
Data Ultimazione Lavori, Servizio, Fornitura 31/03/2021
Scelta Contraente
AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
Anno
2018
Importo
37.956,75 €
Liquidati: 30.803,60 €
CIG
Z7022AF7AD
Data Stipula
23/03/2018
Data Ultima Liquidazione
05/02/2022
Data Aggiudicazione
23/03/2018
Note
E' STATO POSTO A BASE DI GARA L'AGGIO. L'IMPORTO DI AGGIUDICAZIONE E' DETRMINATO SULLA BASE DELLA STIMA DEGLI INCASSI E PER 2 ANNI + 1 ANNO RINNOVO EVENTUALE. NEL CORSO DEL 2021 E' STATO ESERCITATO IL RINNOVO ED INOLTRE CAUSA COVID E' STATO COSTITUITO IL SINALLAGMA CONTRATTUALE.
 

Invitati e Partecipanti

Ragione Sociale Codice Fiscale o P.IVA Associato con Aggiudicatario Partecipante
I.C.A. - Imposte Comunali Affini S.r. l. 02478610583
 
Ultimo aggiornamento: 28/11/2023
Pubblicazione: 22/01/2019