Comune di Porto Mantovano

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE (CASA DI VETRO)

Dettaglio Contratto

Torna indietro

Struttura Proponente
Comune di Porto Mantovano
Oggetto del Bando
APPROVAZIONE AGGIORNAMENTO PSC A SEGUITO DELL’EMERGENZA SANITARIA COVID-19 E AFFIDAMENTO DEI MAGGIORI COSTI DELLA SICUREZZA AL R.T.I. DE MARCHI S.R.L. – APLOMB S.R.L. PER I LAVORI DI REALIZZAZIONE SALA POLIVALE
Lavoro, Servizio o Fornitura
LAVORO
Tempi Completamento
Data Inizio Lavori, Servizio, Fornitura 11/06/2020
Scelta Contraente
PROCEDURA APERTA
Anno
2020
Importo
4.041,60 €
CIG
0000000000
Note
Importo inserito nel CIG: 76011023CD del contratto principale
 
 

Invitati e Partecipanti

Ragione Sociale Codice Fiscale o P.IVA Associato con Aggiudicatario Partecipante
RTI De Marchi Srl - APLOMB Srl 02370350411
 
Ultimo aggiornamento: 19/01/2021
Pubblicazione: 12/06/2020