Comune di Porto Mantovano

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE (CASA DI VETRO)

Dettaglio Contratto

Torna indietro

Struttura Proponente
Comune di Porto Mantovano
Oggetto del Bando
AFFIDAMENTO DITTA G.AM. TRAMITE SINTEL PER FORNITURA DI ARREDI ESTERNI SCUOLE INFANZIA E PRIMARIA – ANNO SCOLASTICO 2020-2021 - SCHEDA PON - IMPEGNO DI SPESA. CUP C36D20000220001. CIG: ZB22E49A28
Scelta Contraente
AFFIDAMENTO DIRETTO
Anno
2020
Importo
17.065,80 €
CIG
ZB22E49A28
Data Aggiudicazione
24/09/2020
 
 

Invitati e Partecipanti

Ragione Sociale Codice Fiscale o P.IVA Associato con Aggiudicatario Partecipante
gonzaga arredi 04649630268
 
Ultimo aggiornamento: 19/01/2021
Pubblicazione: 23/09/2020